martedì 11 settembre 2012

# 2 il secondo post ... quello bastardo ...


Ho appena scoperto che non è il primo post quello impegnativo ma il secondo!
Il primo post l’ho buttato giù in 5 minuti.  L’avevo pensato e ripensato talmente tante volte che lo sapevo a memoria ormai.

Quello stronzo bastardo  più difficile è decisamente il secondo.   
Quando ho aperto la bozza tra me e me ho pensato: “Cosa cazzo  scrivo adesso ???”

Subito una bella recensione sul Chanel Vertigo 563 destinato a diventare lo-smalto-must-have-adesso- ma-non-so-più-dove-cercarlo-perché-non-si-trova-più-da-nessuna-parte della stagione autunno/inverno 2012/2013 ???  Noooo, fa troppo beauty blog.
Subito un bel fotoromanzo di auto-celebrazione del mio outfit che ho indossato qualche giorno fa per andare alla Vogue Fashion Night Out 2012 a Milano  al Mini Market del mio paese ??? Nooo, fa troppo fescion fashion blog. Inoltre col rischio di tirarmi già addosso l’ira degli anti-fashion-blogger e finire insultata gratuitamente su qualche pagina Facebook …

Uuuuuh , prima che mi dimentichi: vi siete mai accorti che tutti i Mini Market di paese in estate hanno la tenda antimosche in ciniglia davanti alla porta d’ingresso e che appena entrate si sente l’inconfondibile profumo di provolone e sapone di Marsiglia ??? 

Subito un divertentissimo aneddoto della mia vita quotidiana con l’uomo, il mio per intenderci, colui che ha già più fans di me ???  Francamente avrei potuto risparmiarmi tutto l’ambaradan di donne, rinnovamento, creatività e blablabla aprendo un mono-blog chiamandolo “La mia vita con l’uomo e la quotidianità di un nucleo familiare multietnico“  Si, perché io = tedesca, l’uomo = siciliano, il cane = americano ed il cavallo = colui che sta tutt’ora riflettendo se gli conviene essere spagnolo o portoghese … come nucleo familiare non possiamo certo permetterci di avere problemi di integrazione e poi siamo così incredibilmente buffi  …. J
E comunque sto lavorando sia sull’arrivo del tanto temuto Iphone che su “l’uomo hitech” … sto aspettando che l’uomo mi firmi il disclaimer in merito, dichiarazione di esclusione di responsabilità ( mia per intenderci, io non c’entro una minchia niente … )  

Kaleidoscope o caleidoscopio in italiano come parola fa riferimento alla lingua greca e significa letteralmente “vedere bello” . Beh, a parte che senza occhiali almeno da vicino non vedo più un gran che, io personalmente , indipendentemente dal fatto che il nostro mondo ormai gira al contrario, mi sforzerò e non mi fermerò mai a vedere bello , anzi molto bello !!!    
 

 

 

 

3 commenti: